Questo sito utilizza cookie (propri o di altri siti) per salvare informazioni e tracciare dati di navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

News

Dicloreum antinfiammatorio locale 3% schiuma cutanea e Dicloreum antinfiammatorio locale cerotti medicati: lo spot

Alcuni spadaccini si stanno sfidando a duello; uno di loro sembra aver preso una brutta storta alla caviglia. Si sente gridare: "Stop!" e si scopre di essere sul set di un film.

Il moschettiere infortunato è il protagonista e la produzione del film rischia di rimanere bloccata per lungo tempo. Per fortuna, un'assistente di scena ha con sé Dicloreum antinfiammatorio locale 3% schiuma cutanea.

Grazie alla rapidità d'azione del prodotto e alla praticità della bomboletta, l'attore è subito pronto a girare il prossimo ciak.



Dicloreumdol e Dicloreum antinfiammatorio locale cerotti medicati: lo spot

Uno sceriffo entra in un saloon e si dirige verso un tavolo dove alcuni cowboy giocano a carte. Lo sceriffo fa per rovesciare il tavolo, quando una fitta di dolore lo colpisce alla schiena.

Una voce fuori campo dà lo stop. Si scopre di essere sul set di un film western e l'infortunio dell'attore protagonista non fa parte del copione.

La produzione del film rischia di rimanere ferma per un lungo periodo ma, per fortuna, il protagonista ha una confezione di Dicloreumdol.

Grazie alla rapida azione antinfiammatoria e antidolorifica del prodotto lo sceriffo è già pronto per il prossimo ciak.