Comunicazione

DICLOREUM UNIDIE: il nuovo spot

Due ragazzi entrano in una stazione e i loro sguardi si incrociano da lontano, uno dei due soffre di mal di schiena ma oggi nessuno dei due si fermerà. Infatti, tra gli ostacoli che incontrano durante il loro percorso non c’è il mal di schiena. Il prodotto protagonista è l’innovativo cerotto Dicloreum unidie, a base di ibuprofene, che ha un’azione costante per 24 ore, è perfettamente aderente e si toglie senza problemi. Inoltre è a prova di doccia.
La storia prosegue e il caso vuole che i due ragazzi abbiano i posti vicini in treno e chissà che dalle chiacchiere non nasca una storia più interessante.

Stop al mal di schiena, non alle tue giornate.

DICLOREUM antinfiammatorio locale 3% schiuma cutanea

Lo spot ha come protagonisti una mamma che torna da un viaggio e un papà che, insieme alla loro bambina, va a prenderla all’aeroporto. Uno dei due soffre di mal di schiena, ma lo spettatore non saprà dire subito chi è intervenuto con il prodotto. La protagonista ha utilizzato la schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale, infatti “Stop al mal di schiena, non alle tue giornate”.